Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
madmoiselle poipoi
19 février 2009

Babybel Power

Quand j'étais petite, j'adorais manger du Babybel.
En dehors de la grande qualité gustative de ce produit, il représentait l'énorme avantage d'être entouré d'une enveloppe de cire ROUGE.

Là où certains allaient inventer des formes, des personnages, des vélos, des ours, des patineuses artistiques, moi, je trouvais que c'était la couleur idéale de vernis à ongles..

Apparement, je suis restée petite..!

*

Quand'ero una bambina, mi piaceva un sacco mangiare il Babybel, non è che il Babybel sia il formaggio più buono al mondo, ma ha l'immensa vantaggio di essere coperto di cera ROSSA.

E quando alcuni bambini facevano delle forme strane, dei personnagi, un'orsa ecc.. io mi dicevo che quel'colore era il colore perfetto dello smalto per le unghie..

Da prima vista, rimango una bambina..!

SSM17521

Bon ok, je le fais encore, mais je reconnais que c'est super dégueu!!

Vabè, lo faccio ancora, ma riconosco che fa superschiffo!!

Publicité
Publicité
Commentaires
C
@ Armadio delitto:riguardo alla lingua, ti capisco benissimo: per tre anni, ho iniziato le mie frase in italiano, finendo in francese, o il contrario!<br /> Qualche volte, mi rendo conto che sto pensando in italiano, mi fa ridere!!<br /> Anche se non vado più in italia come una volta, faccio fatica a trovare delle parole in francese, ça fait genre "ophélie winter" qui fout des mots anglais dans ses phrases, mais quand tu jongles avec 2 langues, je crois que c'est obligé d'avoir des bugs!! <br /> Mais là, faut que je me remette à mater des films ou quoi, parce que je sens que je perds le niveau!
A
J'ai le meme vernis! Les filles adorent et me font toujours des remarques mais les hommes aiment moins, meme sur des ongles super courts. Je m'en fiche, mon homme il aime et il m'appelle mains rouges!<br /> <br /> Non chiedermi se scelgo in che lingua scriverti. Non scelgo, non ci faccio caso.<br /> <br /> Lo sai tu in che lingua pensi e in che lingua sogni? Io non lo so, è terribile!
C
@ Superfluamente: ti giuro che appena lo faccio (e ho daverro nel idea di farlo!!) te lo faccio vedere!! oggi non ho trovato niente BArbie, perchè non ho idea di dove sono.. <br /> Tra poco faro qualcosa con il falso cibo con cui giocavo da bambina, e quello ci ho già pensato!!
S
[[[Stupenda idea!! mi superpiace!!! domani faccio la stessa cosa con le mie vecchie BArbie!!]]]<br /> <br /> Se lo farai esigo di vedere i risultati!!!<br /> Comunque anche io amavo/amo i Babybel solo per la cera rossa!
madmoiselle poipoi
Publicité
madmoiselle poipoi
Archives
Derniers commentaires
Publicité