Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
madmoiselle poipoi
15 février 2009

Les aventures du Bleach

Après un petit passage casual, voilà que mon Bleach touche du street aujourd'hui.
Et demain ??!!
Oh my Bleach, tu me surprends tous les jours!!

Dopo un casual, oggi il mio Bleach fa un giro verso lo street.
E poi ??!!
Oh my Bleach, mi stupisci ogni giorni !!

SSM17491
SSM17473


Petit zoom sur mes Nike,( je sais pas leur nom exact, mais je sais qu'elles en ont un !! ) elles sont vieilles, je les ai tuées lors d'une session moto-cross (une de mes aventures d'animatrice de colo!!) mais je les kiffe toujours, donc après une session à la machine (voire 4) et une perte de lacets, les revoilà !!
Je pense très serieusement à les bomber, histoire de leur donner un petit côté funky !!

Piccolo zoom sulle mie Nike ( non conosco il loro vero nome !!) sono vecchissime, le ho amazzate quando ho fatto del moto-cross (une delle mie avventure di colonia!! ) ma mi piaciono sempre (e forse di più!).
Dopo una session alla lavatrice ( dopo 4, piutosto!) e la perdita dei lacets (non trovo la parola..) eccole!!
Penso molto seriamente a dipigerle, per aggingere un lato un po più funky !!

SSM17483

Publicité
Publicité
Commentaires
C
@ Buck: Merci pour la tenue !!! pour ce qui concerne le Bafa, en effet, je l'ai, alors, tu peux le passer à partir de 17ans, il se découpe en 3 stages. Le premier théorique, que tu dois effectuer avec un organisme genre ifac ou un truc comme ça, le deuxieme pratique, donc là, tu fais une colo, un centre aéré, pour valider ce que tu as appris à ton stage théorique, et un troisieme stage, de perfectionnement, pour clore le truc.<br /> Tu dois faire ta formation en maximum 30 mois il me semble. voilà, je sais pas si j'ai été très claire, en tout cas, si tu as d'autres questions, vraiment n'hésite pas!!
B
Ainsi dont tu es anim de colo ? Tu as eu ton BAFA dans ce cas ou pas ? J'aimerais vraiment le passer alors si tu avais des infos à me donner à ce sujet, je suis open !! :)<br /> Tenue décontract' et très sympa en tout cas !! ;)<br /> Buck.
C
@ B-chic: Mi piace come hai sempre l'idea giusta per agiustare (?) i vestiti a modo tuo, con la tua età e il tuo stile..spero di poter essere cosi anche quando avro superato i 25 anni!<br /> mi fa piacere di pensare che le mie nike possono essere delle scarpe degli anni 80, mi piace un sacco questi stile!!<br /> hai propio raggione, nella moda, non bisogna veramente buttare mai via niente!! ma alorra, come facciamo a vivere dentro delle case piene di vestiti?!!! Siamo spacciate!!<br /> <br /> @Armadio delitto:l'altro ieri, ho scoperto una ruga vicino al mio occhio, non è che non mi piace, ma forse ho ancora un po di tempo, prima di essere vecchia !! il tuo commento mi fa piacere!!
A
Come dice b-chic, sembri più giovane con questi vestiti! Carino, carino!
B
look molto street e anche molto young, dimostri molto meno della tua età , qui sembri una 16enne...molto giusta! Mi piacciono molto i denim bleach che io , data la mia età, porterei un po' più donna, con giacca smocking e sandali con tacco.<br /> Divertenti le Nike, mi ricordao che negli anni 80, anche io ne avevo un paio grigio e rosa alte, esattamente come le tue, e non le toglievo mai, anche per andare in spiaggia al mare o per andare a ballare...nella moda non bisogna veramente buttare mai via niente!
madmoiselle poipoi
Publicité
madmoiselle poipoi
Archives
Derniers commentaires
Publicité